Al via la VI edizione del Sapienza Cup, il Torneo di Calcio a 5 di Sapienza In Movimento.

simcupcop

Per l’Edizione 2015 del Torneo di calcetto della Sapienza abbiamo confermato tutto il meglio e introdotto tante novità che saranno svelate sulla fanpage ufficiale del torneo nei prossimi giorni.
Tra le conferme va sottolineata l’attenzione alle tasche degli studenti: confermata la quota d’iscrizione dello scorso anno, solo 150€ a squadra, e le varie convenzioni per le divise e per le visite mediche.
Confermati i sette gironi maschili e il girone femminile: concorreranno al Trofeo Village 64 squadre maschili e 8 femminili. Confermatissima la location del Torneo: le partite si giocheranno presso il Centro Sportivo Spes Artiglio e per il pubblico ci saranno premi e gadgets di Sapienza In Movimento e dei partner aderenti.
Prima grande novità il logo ufficiale, che da subito ha riscosso grande successo. Tra le prime novità già rivelate spiccano lo sponsor tecnico, che sarà la Givova, e la collaborazione col Network FARE, ente internazionale che sosterrà la campagna sociale di quest’anno, la cui tematica e le modalità di adesione saranno anticipate nei prossimi giorni e svelate del tutto ai sorteggi.
Novità anche tra gli addetti stampa, saranno tanti, li conosceremo nei prossimi giorni e si faranno notare… I premi, grazie anche alle collaborazioni con gli sponsor, saranno tutti di altissima qualità.
Largo spazio sarà dato alla parte social del Sapienza Cup, ci sarà un premio per il post Facebook più originale e per la foto instagram più bella, l’hashtag ufficiale per il social-contest è #sapienzacup2015.

Le modalità di iscrizione e il regolamento completo sono online all’indirizzo www.sapienzainmovimento.it/sapienzacup, il portale presso cui i capitani possono già iscrivere la squadra.
Per ora si sa poco del Torneo, tutte le altre notizie arriveranno nei prossimi giorni sulla pagina Facebook Sapienza Cup (https://www.facebook.com/sapienzacupofficial).

Chi gioca a calcetto, gioca al Sapienza Cup!!!