UN MINUTO DI SILENZIO PER GLI STUDENTI DI GARISSA

UN MINUTO DI SILENZIO PER GLI STUDENTI DI GARISSA

“Universities unite in one-minute-silence against violence”

 L’Associazione Sapienza In Movimento aderisce all’iniziativa promossa dall’European UniversityAssociation rilanciata dalla CRUI e sostenuta dalla Sapienza Università di Romalunedì 27 aprile, in ricordo dei 147 studenti universitari che hanno perso la vita lo scorso Giovedì Santo in Kenya, alle ore 12.00 sarà rispettato un minuto di silenzio, in contemporanea con altre 800 Università di tutta Europa.

Invitiamo tutti gli studenti e tutti i membri della comunità Sapienza a fermarsi in un minuto di raccoglimento e solidarietà da condividere con amici e colleghi.

Con i nostri rappresentanti in CDA e in Senato Accademico, parteciperemo ai lavori della “Commissione Garissa” per proporre e sostenere attività e iniziative di solidarietà contro gli attacchi all’Università e alla cultura, in qualsiasi luogo del mondo vengano perpetrati e da qualsiasi matrice ideologica siano mossi.
A tal proposito vi invitiamo a farci pervenire proposte e idee al nostro indirizzo di posta sapienzainmovimento@gmail.com con oggetto “PROPOSTE GARISSA”

Condividete questo post su tutti i social con gli hashtag #sapienzaforgarissa #simforgarissa e taggate i vostri amici!!!

By |2015-04-26T16:51:28+00:00aprile 26th, 2015|Articoli in evidenza, Diritti, Eventi, Legalità, SimSpecial|

About the Author:

Commenti su facebook

Leave A Comment