Loading...
Chi siamo2018-10-03T19:47:35+00:00

Sapienza In Movimento

Condivisione di idee e progetti.
Partecipazione attiva e dinamica.
Esperienze inedite, collegiali, multidisciplinari.
Desiderio di lasciare il segno.
Da questi presupposti, condivisi, nel 2001 nasce Sapienza in Movimento, associazione culturale, apartitica e no-profit che, grazie ad un gruppo di volenterosi studenti universitari, nell’arco di poco più di un decennio diventa consolidato punto di riferimento per la vita che si svolge all’interno dell’Ateneo più popoloso d’Europa.
Sapienza in Movimento ogni giorno garantisce a tutti gli studenti orientamento e un valido supporto in tutti gli ambiti della vita universitaria.
Tramite il proprio Infopoint Studenti eroga, a chi ne necessiti, assistenza fiscale, legale e sanitaria. Organizza validi corsi per arricchire il bagaglio culturale di ogni studente e sopperirne alcune lacune didattiche. Promuove, attraverso viaggi e percorsi, l’eccellenze e i patrimoni artistico-culturali italiani. Sin dalla sua fondazione, l’ Associazione vede eletti i suoi candidati in tutte gli Organi di Rappresentanza e in tutti i Consigli di Facoltà, riuscendo ad affiancare gli studenti anche nella loro “esperienza didattica”.
Tutti i servizi sono offerti in maniera gratuita, con attenzione alla qualità e all’efficienza degli stessi.
Sapienza In Movimento

Il nostro team

Il nostro team conta centinaia di studenti, e continua ad espandersi giorno dopo giorno. Se vuoi incontrarci, trovi tutte le informazioni sulla pagina "Contatti". Se invece vuoi unirti a noi, puoi premere il tasto qui di lato e vedremo di contattarti il prima possibile! 🙂
Antonino Carbonello
Antonino Carbonellocarbonelloantonino@gmail.com
Francesco Mosca
Francesco Moscafrancesco.mosca@uniroma1.it
Antonio Lodise
Antonio Lodiseantonio.lodise@uniroma.it
Tiziano Pergolizzi
Tiziano Pergolizzitiziano.pergolizzi@uniroma1.it